Lazio News, Martusciello: “Stagione positiva, possiamo migliorare ancora”


Lazio News, Martusciello: “Stagione positiva, possiamo migliorare ancora”
Data: 21 Maggio 2022

Giovanni Martusciello, vice di Sarri, ha analizzato l’andamento della stagione della Lazio e ha parlato dei tifosi biancocelesti

La Lazio chiuderà la sua stagione domani sera allo Stadio Olimpico contro il Verona. Dopo aver ottenuta la certezza di giocare in Europa League, la Prima Squadra della Capitale vuole blindare il quinto posto. Se la Roma dovesse vincere stasera a Torino, la Lazio dovrà conquistare un punto. Della gara di domani ha parlato Giovanni Martusciello, vice di Maurizio Sarri. Queste le sue parole riportate nel match program“Il Verona, sotto il punto di vista dell’aggressione della partita, somiglia molto ad Atalanta e Torino. Hanno una grande fisicità. Sarà una partita complicata, visti anche i risultati che hanno fatto con le prime sei della classifica”.

Sulla stagione“Questa è stata una stagione positiva. Ovviamente si cerca sempre di migliorare, ma abbiamo raccolto quanto seminato durante l’anno. La squadra ha fatto bene anche in questo finale e ne siamo felici. Troppo spesso la gente si lascia influenzare dai risultati.  Ora non fa più alcuna differenza giocare in casa o in trasferta. Nel girone d’andata si alternavano belle vittorie all’Olimpico a brutte sconfitte in trasferta. Questo è il frutto della crescita progressiva della squadra. I margini di crescita sono tantissimi. Peccato finisca la stagione, perché ci stavamo divertendo. Nelle ultime partite abbiamo visto quello che volevamo sul piano del gioco. Meritano tutti i complimenti, soprattutto chi ha giocato meno. Sono loro che aumentano il livello degli allenamenti”.

Sui tifosi: “I tifosi della Lazio sono straordinari. L’ambiente che si vive è familiare e questo ti fa crescere un senso di responsabilità. La Lazio ti entra dentro e l’affetto della gente è incredibile. Ci hanno sostenuto sempre, anche nei momenti difficili. Insomma, è anche grazie a loro che la squadra sta assimilando concetti”.

Fonte: https://www.cittaceleste.it/news/lazio-news-martusciello-stagione-positiva-possiamo-migliorare-ancora/