Romagnoli-Lazio, la pista accende il cuore dei tifosi


Romagnoli-Lazio, la pista accende il cuore dei tifosi
Data: 15 Febbraio 2022

Il difensore del Milan è in scadenza di contratto e tifa biancoceleste. E i fans gli scrivono sui social

Testa e cuore. Manca solo il portafoglio. La Lazio pensa al colpo Alessio Romagnoli per rinforzare la retroguardia. Il difensore del Milan è in scadenza di contratto, è da sempre tifoso biancoceleste (nel 2018 non esultò dopo aver realizzato il rigore che permise ai milanesi di eliminare i romani dalla Coppa Italia) e ha voglia di rilanciarsi. Nell’ultimo anno la sua esperienza al Milan ha visto alti e bassi. La società lo vuole confermare, ma, la proposta di rinnovo (attualmente prende circa 6 milioni) è al ribasso. Per questo sta provando a inserirsi la Lazio.

La situazione

—  

I biancocelesti, da anni, stanno cercando l’uomo giusto per sistemare la difesa, punto debole della squadra. In estate rischiano di perdere Luiz Felipe e Patric (entrambi in scadenza), motivo per il quale rinforzare la difesa comincia a diventare un obbligo. Per questo l’arrivo di Romagnoli convince tutti in società. Alzerebbe il livello tecnico della retroguardia e porterebbe esperienza. Non solo però, perché i tifosi della Lazio lo sognano da tempo. Sui social in molti gli stanno scrivendo direttamente, mentre la maggioranza esprime alto gradimento per la trattativa. “Sognare non costa nulla” e “voglio Romagnoli alla Lazio” sono solo alcuni dei tanti commenti. La Lazio ha un buon rapporto con Mino Raiola, l’agente del giocatore, e per lui mette sul piatto più di 3 milioni più bonus (anche per non rompere alcuni equilibri nello spogliatoio). Il suo eventuale trasferimento alla Lazio insomma metterebbe d’accordo testa e cuore di tifosi e società.

Fonte: https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Lazio/14-02-2022/lazio-cresce-interesse-romagnoli-problema-stipendio-4301419936087.shtml